Nokia 9: trapelano online le nuove fotografie del top di gamma HMD

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nokia potrebbe presentare presto il Nokia 9, il nuovo smartphone top di gamma della compagnia di HMD. Nella giornata di oggi sono trapelati in rete alcuni nuovi render del dispositivo, che ci permettono di vedere ancora da più vicino il cellulare.

Lo schermo, a quanto pare, dovrebbe essere curvo intorno ai bordi, specialmente ai lati, che si uniscono alla cover posteriore. Rispetto agli ultimi smartphone Sony, però, ci sono delle differenze sostanziali, perchè al lato i bordi sembrano essere curvati in stile Galaxy S8.

A livello di specifiche tecniche, il pannello ha una diagonale di 5,5 pollici QHD, ed il dispositivo sarà basato sul processore Qualcomm Snapdragon 835, il che lascia presagire un lancio tra la fine dell’anno ed il 2018, al massimo. La quantità di memoria volatile, invece, molto probabilmente dovrebbe essere di 4 gigabyte, a differenza del Nokia 8 che ne ha 6 gigabyte, mentre lo Storage interno probabilmente permetterà di memorizzare dati per 64 o 128 gigabyte.

I render mostrano anche la doppia fotocamera verticale posteriore, ma a riguardo ancora non sono disponibili informazioni, almeno ad oggi.

Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9