INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Nokia Asha 501: arriva WhatsApp
    notizia 10:44, 21 Novembre 2013

    Nokia Asha 501: arriva WhatsApp

    Nokia ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rilasciato un nuovo aggiornamento software per il Nokia Asha 501, che rende la sua esperienza ancora più ricca e social. Inoltre, arriva Whatsapp, il famoso servizio di instant messaging, e la condivisione di foto e video con amici e familiari, attraverso la rete dati. Anche la schermata Fastlane, ancora più personalizzabile, risulta maggiormente integrata con i social network. Infine, sono disponibili features di imaging migliorate: basta un unico "swipe" per accedere alla fotocamera e un semplice "touch" per condividere le foto su Facebook. Per accedere a tutte queste nuove esperienze e molto altro è sufficiente effettuare l'aggiornamento software "over-the-air".

    Nokia Asha 501: il piccolo smartphone a un piccolo prezzo
    notizia 11:50, 30 Ottobre 2013

    Nokia Asha 501: il piccolo smartphone a un piccolo prezzo

    A partire oggi, tutti gli appassionati del mondo Asha potranno acquistare il Nokia Asha 501, lo smartphone compatto e leggero dal design colorato, con una cover extra al prezzo speciale di 89 Euro. La promozione, che permette di usufruire di uno sconto del valore di 13,80 Euro, è valida sino al 17 novembre presso tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

    Il Nokia Asha 501 arriva in Europa nelle prossime settimane
    notizia 11:08, 24 Giugno 2013

    Il Nokia Asha 501 arriva in Europa nelle prossime settimane

    Lo scorso mese di Maggio Nokia ha ufficialmente annunciato il Nokia Asha 501, lo smartphone di fascia bassa che monta il sistema operativo proprietario dei finlandesi, Asha, che riprende a grandi linee lo stile colorato di Windows Phone. Il cellulare in questione, che sarà solo 2G, è disponibile da questa settimana in Thailandia e Pakistan, e dovrebbe raggiungere l'India, Europa, il Medio Oriente, l'Africa, Asia e l'America Latina nelle prossime settimane. Una delle funzionalità più importanti del cellulare è quella legata al browser, che comprime i dati dei siti web per farli caricare più velocemente. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 75 Euro.

    Nokia annuncia Asha 501 e Asha Platform

    2

    notizia 11:13, 9 Maggio 2013

    Nokia annuncia Asha 501 e Asha Platform

    Nokia ha presentato oggi il Nokia Asha 501, il primo modello della nuova famiglia di smartphone Asha che amplia i confini del design degli smartphone democratici introducendo colori vividi, una struttura di qualità elevata e un'interfaccia utente innovativa. Nokia Asha 501 è il primo dispositivo basato sulla nuova Asha Platform, progettata specificamente per rendere l'esperienza d'uso più veloce e reattiva e per supportare gli sviluppatori nella creazione, pubblicazione e commercializzazione più efficace delle applicazioni realizzate appositamente per questa nuova generazione di smartphone.