Nokia Lumia McLaren: Il primo Nokia con 3D Touch?

di

Come ben sappiamo, Nokia e Microsoft hanno avuto un passato abbastanza burrascoso, tanto da portare il colosso statunitense a cancellare il famoso Nokia McLaren, dispositivo molto interessante che però non ha mai visto la luce del sole. A quanto pare però almeno un prototipo è sopravvissuto e quest'oggi si ripropone in un interessante video.

Il video è incentrato su uno degli aspetti più interessanti i questo device, ovvero il 3D Touch, il quale però, come si evince dalle immagini funziona anche solo avvicinando il dito allo schermo e senza effettivamente toccarlo. In realtà questo non è il primo video che viene pubblicato a riguardo, in precedenza infatti ne era già apparso uno simile online il quale era accompagnato da alcune dichiarazioni (ufficiose) che assicuravano la possibilità dell'utilizzo di questa feature con un importante aggiornamento, il quale però, stando a quanto dichiarato, non sarà disponibile sino al 2017.

Ancora un alone di mistero quindi su questo dispositivo e sul presunto aggiornamento, il quale (teoricamente) dovrebbe già essere "in cantiere".