Speciale Scienza
La storia termica del nostro universo: l'importanza della cosmologia

Nella giornata di ieri Apple ha annunciato l'evento del 14 Settembre, nel corso del quale dovrebbe vedere la luce la nuova generazione di iPhone. Tuttavia, alcuni "movimenti" dell'Apple Store suggeriscono che anche l'iPad potrebbe essere della partita.
Come osservato da MacRumors, infatti, subito dopo l'annuncio del keynote i tempi di consegna dell'iPad entry level si sono dilatati ed ora per riceverlo a casa bisogna attendere tra le tre e le sei settimane. In alcune parti degli Stati Uniti, ma anche in Cina, Giappone ed Europa il tablet entry level è segnalato come "attualmente non disponibile".
Mark Gurman di Bloomberg, da sempre molto informato su tutto quanto concerne il mondo Apple, attraverso il proprio account Twitter ha svelato che il colosso di Cupertino avrebbe chiesto ai propri dipendenti che lavorano nel comparto retail di "non speculare sul motivo con i clienti". E' indubbio però che questa estensione dei tempi di consegna ha dato il via alle speculazioni sulla possibile presentazione, martedì prossimo, di una nuova versione dell'iPad più economico della linea.
In precedenza si era parlato di un possibile lancio di un iPad da 10,5 pollici a basso costo con nuovo chip della linea A, scocca più sottile a 6,3mm e design più leggero. Il tablet, secondo le indiscrezioni trapelate in precedenza, dovrebbe includere 4 gigabyte di RAM, pulsante Home con Touch ID e porta Lightning.
The entry level iPad is showing “currently unavailable” and/or shipping delays into October. Apple tells retail employees not to speculate why to consumers. Any guesses why? JK. New ones are coming soon- thinner/faster etc. https://t.co/btCgvwDLbe pic.twitter.com/A1cpGHw1jo
— Mark Gurman (@markgurman) September 8, 2021
Altri contenuti per Apple
Contenuti più Letti