Non solo iPhone 13 ed Apple Watch Series 7: domani arrivano le AirPods 3?

Non solo iPhone 13 ed Apple Watch Series 7: domani arrivano le AirPods 3?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'evento California Streaming di Apple è ormai dietro l'angolo e con il passare delle ore arrivano sempre più indiscrezioni su ciò che andremo a vedere domani. Nelle ultime ore sono emerse nuove conferme sulla possibile, ed a quanto pare probabile, presenza anche delle AirPods 3.

Ad affermarlo l'analista Ming-Chi Kuo nel rapporto in cui ha parlato dei possibili tagli di memoria di iPhone 13. Nella nota ottenuta da MacRumors, infatti, Kuo prevede due scenari per le nuove AirPods:

  • Nel primo il prezzo di AirPods 3 è superiore a quello delle AirPods 2, che resterebbero quindi disponibili al costo attuale;
  • Nel secondo il prezzo di AirPods 3 è lo stesso delle AirPods 2, che gli utenti potrebbero acquistare ad un costo più basso.

Kuo però si dice convinto del fatto che la seconda generazione delle cuffie senza fili resterà comunque disponibile per soddisfare le richieste di tutti quegli utenti che continuano a preferire il design attuale.

Le indiscrezioni emerse in rete di recente infatti riferiscono che le AirPods di terza generazione dovrebbero presentare un design simile ad AirPods Pro, con i tappi in silicone. Su quest'ultimo aspetto però le voci sono contrastanti e secondo alcuni Apple potrebbe decidere di abbandonare questo elemento a favore di un'altra soluzione.