Note 7 esplode e dà fuoco ad una Jeep, tragedia sfiorata negli Stati Uniti

di

Si allarga ulteriormente lo scandalo Galaxy Note 7, e per quanto possibile aggrava ulteriormente la situazione, nonostante il richiamo da parte di Samsung delle unità difettose. Da St. Petersburg giunge infatti notizia che un Note 7 difettoso avrebbe fatto andare letteralmente in fiamme una Jeep.

Il tutto sarebbe stato provocato da un Note 7 lasciato a caricare nella vettura. Nathan Dornacher, il proprietario dello smartphone, insieme alla sua famiglia, stavano scaricando la vettura dopo degli acquisti. Allertata dal cane, la famiglia si è resa conto troppo tardi che le fiamme avevano già iniziato a divorare la vettura.
Per spegnere l’incendio sono arrivati i vigili del fuoco, e fortunatamente non risulta esserci alcun ferito. Resta però l’amaro in bocca per la macchina, che è andata completamente distrutta.
Immediato è arrivata la risposta di Samsung: “Siamo a conoscenza dell’incidente e stiamo lavorando con il signor Dornacher per indagare sul caso e garantire un supporto totale ed immediato. La sicurezza dei consumatori è rappresenta una priorità per Samsung. Per quanto riguarda il Galaxy Note 7, stiamo chiedendo ai proprietari di sfruttare il Product Exchange Program annunciato venerdì scorso e che prevede la completa sostituzione del dispositivo difettoso con un’unità nuova”.

Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7Samsung Galaxy Note 7