Notebook Lenovo Ideapad con SSD da 512GB ed Intel Core i5 in offerta su Amazon

Notebook Lenovo Ideapad con SSD da 512GB ed Intel Core i5 in offerta su Amazon
di

Altra offerta molto interessante proposta da Amazon quest'oggi, che si aggiunge alle memorie RAM Corsair Vengeance LPDX di cui abbiamo avuto modo di parlare questa mattina. Tra gli sconti c'è anche un notebook targato Lenovo, che può essere acquistato ad un prezzo molto interessante.

Si tratta del Lenovo Ideapad S540, un computer portatile con display da 14 pollici Full HD IPS, accompagnato dal processore Intel Core i5-10210U, SSD da 512GB ed 8 gigabyte di RAM, che è disponibile al prezzo di 699,99 Euro, il 15% in meno dagli 823,99 Euro di listino, per un risparmio di 124 Euro.

Il notebook è caratterizzato da un design elegante ed ultrasottile, mentre la batteria garantisce (sempre secondo i dati ufficiali del produttore) fino a 12 ore di autonomia. E' supportata anche la tecnologia RapidCharge che offre fino a 2 ore di utilizzo con una ricarica di appena 15 minuti, e l'80% di capacità in un'ora circa. IdeaPad S540 include anche un sistema di raffreddamento avanzato che evita il surriscaldamento durante l'uso, utilizzando delle ventole che però sono allo stesso tempo silenziose.

Amazon garantisce la consegna senza costi aggiuntivi entro giovedì se si effettua l'ordine entro 7 ore e 50 minuti dal momento in cui stiamo scrivendo. Il prodotto beneficia di tutti i vantaggi del Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte