Nothing ear (1), come vedere l'evento di annuncio? Abbiamo anticipazioni

di

In seguito al reveal del case ufficiale, l'attenzione attorno all'imminente evento di annuncio degli auricolari Nothing ear (1) è incrementata ulteriormente. Potrebbe dunque interessarvi sapere dove potete prendere visione della conferenza della nuova azienda di Carl Pei (ex figura di spicco di OnePlus).

Ebbene, come reso noto anche dalla stessa Nothing su Twitter, l'evento legato al reveal del prodotto è previsto per il 27 luglio 2021 a partire dalle ore 15:00 italiane (14:00 BST). Dove verrà trasmesso? Sul portale ufficiale della società (trovate un apposito countdown, nonché uno spazio per registrarvi tramite indirizzo e-mail e ricevere tutte le informazioni del caso via posta elettronica). Inoltre, sarà possibile vedere la diretta tramite il canale YouTube di Unbox Therapy (anche attraverso il player che potete trovare qui sopra).

Per il resto, abbiamo delle anticipazioni da darvi. No, non ci riferiamo solamente a ciò che si sa già (ad esempio, caratteristiche del case e prezzo di 99 euro), bensì a un dettaglio che Nothing ha deciso di svelare alla stampa per quel che riguarda l'evento. Ebbene, oltre all'ovvia collaborazione con Unbox Therapy, durante la conferenza ci sarà un altro ospite speciale: Casey Neistat, noto YouTuber che dispone di un canale da oltre 12 milioni di iscritti. Ricordiamo che Neistat ha anche investito in Nothing.

Insomma, è tutto pronto per l'annuncio degli attesi auricolari, che daranno "il via" alla nuova avventura di Carl Pei e soci.

Nothing ear (1), come vedere l'evento di annuncio? Abbiamo anticipazioni