Nothing, il misterioso countdown è terminato: gli utenti possono investire

Nothing, il misterioso countdown è terminato: gli utenti possono investire
di

In seguito all'acquisizione di Essential, torniamo a trattare su queste pagine le novità per quel che concerne Nothing, la nuova azienda di Carl Pei (ex OnePlus).

Ebbene, stando anche a quanto riportato da SlashGear e TechCrunch, il misterioso countdown comparso qualche giorno fa è terminato, lasciando posto a un annuncio che in pochi si aspettavano. Infatti, Nothing ha lanciato l'opportunità per gli utenti di investire nella sua realtà. In parole povere, l'azienda di Carl Pei vuole approcciarsi sin da subito alla community, dando a quest'ultima la possibilità di partecipare a un round di investimenti da 1,5 milioni di dollari.

Nothing ha inoltre svelato che uno degli utenti che investirà entrerà a far parte del C.d.A. (consiglio di amministrazione) dell'azienda. L'obiettivo dichiarato dietro a questa scelta è quello di mantenere sempre "vivo" il contatto con la community, cercando di inserire quest'ultima anche all'interno dei processi decisionali. Le preregistrazioni per la fase di investimenti sono già aperte mediante il portale ufficiale di Nothing, ma la campagna inizierà il 2 marzo 2021.

Per il resto, tramite alcuni tweet, Carl Pei ha fatto sapere che ci sono già migliaia di persone che si sono preregistrate. Inoltre, l'ex OnePlus ha affermato di tenere bene a mente che "la maggior parte delle startup fallisce. Investite solamente ciò che vi potete permettere di perdere".

Nothing, il misterioso countdown è terminato: gli utenti possono investire