Nothing Phone (1): da Amazon trapelano i prezzi europei, Nothing Ear (1) in bundle?

Nothing Phone (1): da Amazon trapelano i prezzi europei, Nothing Ear (1) in bundle?
di

E’ ancora il nuovo smartphone di Carl Pei il protagonista della giornata odierna. Poco dopo aver riportato le ultime informazioni sulla scheda tecnica di Nothing Phone (1), torniamo a discutere del dispositivo che sarà presentato il prossimo 12 Luglio 2022, soffermandoci sui prezzi.

tipster Mukul Sharma, nella fattispecie, ha svelato alcuni dettagli aggiuntivi sulle promozioni di lancio ed i prezzi europei dei Nothing Phone (1), con tanto di screenshot dalla pagina Amazon che confermano tali affermazioni.

Nello specifico, viene confermato che Nothing Phone (1) sarà disponibile anche in nero, oltre che in bianco, e gli utenti avranno a disposizione tre diverse configurazioni tra cui scegliere:

  • 8/128GB: 469,99 Euro
  • 8/256GB: 499,99 Euro
  • 12/256GB: 549,99 Euro

Il leak spiega anche che lo smartphone sarà disponibile in bundle con Nothing Ear (1) - qui trovate la nostra recensione di Nothing Ear (1). Gli auricolari, nella fattispecie, saranno disponibili pagando un extra di 97 Euro, quindi a costo ridotto rispetto a quello di listino.

Il lancio sarebbe previsto due settimane dopo la presentazione ufficiale, ed inizialmente avverrà solo su invito.

Come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere con le pinze i rumor di questo tipo in quanto potrebbero anche non corrispondere alla realtà. Resta da capire anche a livello di prezzi come saranno convertiti nel nostro paese.