Nothing Phone (2a) in arrivo? Trapelano i primi presunti dettagli su Twitter X

Nothing Phone (2a) in arrivo? Trapelano i primi presunti dettagli su Twitter X
di

Mentre continua a tenere banco la questione del supporto iMessage su Android, gli appassionati del mondo Tech stanno discutendo anche di un'altra potenziale futura novità legata al brand Nothing. Infatti, sul Web sono iniziati a circolare rumor in merito al possibile arrivo di un Nothing Phone (2a).

A tal proposito, come riportato anche da Wccftech, nonché come suggerito da Sanju Choudhary su Twitter X, secondo i rumor Carl Pei e soci sarebbero attualmente al lavoro su un nuovo smartphone economico. Le voci di corridoio fanno già riferimento anche a qualche possibile specifica tecnica, a partire dalla presenza di un display AMOLED da 6,7 pollici con foro per la fotocamera posto centralmente.

È poi stata condivisa una prima immagine relativa al presunto retro del dispositivo, che potete vedere in calce alla notizia. Chiaramente per ora non c'è nulla di ufficiale ed è dunque bene prendere tutto con la dovuta cautela, considerando anche che gli stessi rumor, allo stato attuale delle cose, non sono poi molti (l'unica altra indicazione fornita è infatti che il numero di modello sarebbe AIN142).

Carl Pei e soci seguiranno realmente questa strada, lanciando un dispositivo economico e andando oltre a quanto visto col sub-brand CMF by Nothing, improntato proprio su prodotti low cost? Staremo a vedere: per il momento si tratta solamente delle prime voci di corridoio relative a questa eventualità.