Novità iPhone 14 Pro: gli smartphone della linea avranno schermi più grandi?

Novità iPhone 14 Pro: gli smartphone della linea avranno schermi più grandi?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare, i prossimi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno schermi leggermente più grandi rispetto ad iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. A pubblicare il rumor ci ha pensato Ross Young, uno degli analisti del settore più famosi ed affidabili.

In un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, Young spiega che iPhone 14 Pro (qualche giorno fa è emersa la scheda tecnica di iPhone 14 Pro) avrà uno schermo da 6,12 pollici (rispetto ai 6,06 pollici di iPhone 13 Pro), mentre iPhone 14 Pro Max sfoggerà un pannello da 6,69 pollici (dai 6,68 pollici di iPhone 13 Pro Max).

Nello stesso cinguettio, Young afferma che le dimensioni dello schermo leggermente più grandi sono dovute alle cornici più strette attorno al display ed al nuovo design del notch di iPhone 14 Pro e che come noto non sfoggerà la tacca classica ma un design con foro e pillola che sostituirà quella tradizionale che abbiamo conosciuto negli ultimi anni.

L’analista in un secondo tweet ha anche voluto precisare che gli utenti dovranno aspettarsi che iPhone 15 e 15 Max abbiano le stesse dimensioni di 14 Pro e 14 Pro Max. Nella giornata di ieri a riguardo è emerso un rumor secondo cui Apple starebbe preparando il ritorno di Touch ID su iPhone.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
3