Now: il Pass Sport con Champions League e Serie A torna in offerta per il primo mese

Now: il Pass Sport con Champions League e Serie A torna in offerta per il primo mese
di

A qualche mese dalla promozione estiva di Now, il servizio di streaming di Sky torna alla carica con un'altra offerta sul Pass Sport, che comprende anche la Champions League e la Serie A.

La nuova offerta Sport di Now TV prevede uno sconto sul primo canone, che passa a 5,99 Euro rispetto ai 14,99 Euro classici, dopo di che si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino (14,99 Euro), con possibilità di disattivare il rinnovo automatico quando si vuole, almeno 24 ore prima del periodo di visione.

La promozione sarà attivabile fino al 30 Settembre 2021 e dà la possibilità di accedere a tutti i contenuti inclusi nel Pass Sport di Now, inclusa la Champions League 2021/24 con 121 partite su 137 a stagione, e tutta la UEFA Europa League ed Conference League. A queste si aggiungono le tre partite su 10 per ogni giornata di Serie A, la Serie B, il calcio internazionale europeo con una selezione di match della Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Il catalogo è composto anche da altri sport come la Formula 1 con tutti i Gran Premi, tutta la MotoGP fino al 2025, il tennis internazionale con Wimbledon e tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, cinque tornei ATP 500 e sette tornei ATP 250.

Presente anche un'offerta on demand con highlights, rubriche, interviste e documentari.