Nubia è pronta a lanciare uno smartphone top di gamma dedicato al gaming

di

King of Glory, pubblicato da Tencent Games, è un gioco mobile molto popolare in Cina. Dopo un recente evento tenutosi a Shenzhen dedicato proprio al suddetto titolo, il CEO di Nubia, Ni Fei, ha confermato che la società sta pianificando di realizzare uno smartphone top di gamma dedicato al gaming.

Ni Fei non ha tuttavia rivelato alcuna ulteriore informazione sul dispositivo in questione. Lo smartphone potrebbe, però, essere quel Nubia Z18 di cui si vocifera da diverso tempo. Si parla di un design borderless e di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Poiché Nubia Z17 e Nubia Z17S sono dotati di 8 GB di RAM, è possibile che anche Nubia Z18 faccia lo stesso.

Il post Weibo attraverso il quale Ni Fei ha confermato che la società sta lavorando ad uno smartphone da gaming contiene in allegato anche alcune immagini. Una di esse mostra un dispositivo misterioso sul quale viene fatto girare King of Glory. Che sia questo il nuovo dispositivo?

Sembra, dunque, che anche Nubia voglia seguire la strada intrapresa da Razer lo scorso novembre con quel Razer Phone che montava anche un pannello da 120Hz. Z18 farà lo stesso? Non ci resta che attendere qualche mese e vedere come si evolverà il tutto.

Nubia è pronta a lanciare uno smartphone top di gamma dedicato al gaming