Nubia Red Devil: lo smartphone da gaming si fa vedere in una prima immagine ufficiale

di

Nubia ha annunciato di recente che il suo smartphone da gaming sarà annunciato il 19 aprile. Oggi, però, il CEO della compagnia ha pubblicato una prima immagine ufficiale del dispositivo, che potete vedere qui sopra. Lo smartphone si chiamerà probabilmente "Red Devil" e sarà lanciato dal sub-brand Red Magic della società.

Vi ricordiamo che l'annuncio è previsto per il prossimo 19 aprile, con l'inizio della conferenza fissato alle ore 18:00 cinesi (12:00 nostrane). A livello di caratteristiche tecniche, lo smartphone in questione, chiamato Red Magic, dovrebbe montare una CPU Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di RAM e un display 18:9 a 120 Hz. Si vocifera, inoltre, di un sistema di raffreddamento ad aria.

Non abbiamo ulteriori informazioni sullo smartphone, ma vi consigliamo di rimanere su queste pagine nei prossimi giorni. Nel frattempo, vi ricordiamo che il concorrente Razer Phone monta un display proprietario IGZO WQHD (2560x1440 pixel) da 5.72 pollici con refresh rate di 120 Hz, una CPU Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una dual camera posteriore da 12MP con Seamless Zoom. Il sensore anteriore è da 8MP. La batteria è da 4000 mAh con Quick Charge 4+. Lo smartphone possiede anche un sistema di dissipazione custom con heatpipe che collegano processore e memoria alla scocca.

Riuscirà Nubia Red Devil a tenere testa alla concorrenza? Staremo a vedere.