Nubia X è in grado di riprodurre incredibili effetti e animazioni sul retro

Nubia X è in grado di riprodurre incredibili effetti e animazioni sul retro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il solito leaker Ice Universe ha condiviso su Twitter un video in cui possiamo ammirare il particolare utilizzo del display secondario da parte del nuovo smartphone Nubia X.

In particolare, Nubia X monta una dual camera sulla scocca posteriore, su cui è presente un secondo display. Lo schermo frontale da 6,26 pollici è Full HD+ con risoluzione di 1080x2280 pixel, mentre quello posteriore è un pannello da 5,1 pollici HD+ da 720x1520 pixel. Parlando di quest'ultimo, come si può vedere nel filmato qui sotto, è interessante notare come sia stato nascosto sotto la scocca, per essere utilizzato per visualizzare lo sfondo, accedere alle applicazioni ed appunto scattare fotografie in modalità selfie.

La configurazione fotografica posteriore è composta da una doppia lente da 16 + 24 megapixel, mentre sotto la scocca troviamo il processore Snapdragon 845, accompagnato da un massimo di 8 gigabyte di RAM e memoria interna da 256 gigabyte. La batteria invece è da 3.800 mAh, al servizio del sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Purtroppo, sembra che Nubia X non arriverà in Europa. In Cina la variante con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna avrà un costo di 470 Dollari, mentre l'opzione con 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria, con design trasparente filtro del vetro blu chiaro potrà essere portata a casa a 620 Dollari.

Quanto è interessante?
2
Nubia X è in grado di riprodurre incredibili effetti e animazioni sul retro