Nubia Z11 Mini S in arrivo, TENAA svela le caratteristiche principali

di

Nei piani di Nubia dovrebbe esserci un nuovo smartphone in uscita a breve, un fratello minore del Nubia Z11, a svelarlo in dettaglio è stata la certificazione TENAA.

Il dispositivo si chiama Nubia Z11 Mini S, un telefono compatto con schermo da 5,2 pollici e risoluzione Full HD, CPU octa-core da 2 GHz (non si conosce ancora il modello esatto), 4 GB di RAM, fotocamera principale da 23 megapixel, camera selfie da 13 megapixel, 64 GB di spazio storage, connettività LTE, sensore biometrico per le impronte digitali, capiente batteria da 2930 mAh, Android Marshmallow 6.0.

Caratteristiche di tutto rispetto, soprattutto in previsione di un prezzo estremamente conveniente, che poi in ogni caso andranno testate con l’esperienza d’uso quotidiana. Il peso totale del device è 160 grammi, compressi in un corpo da 146x72,14x8,1 millimetri, quasi interamente realizzato in alluminio. È tutto ciò che si conosce del dispositivo, non ci sono notizie ufficiali riguardo la presentazione e l’uscita, i nodi però dovrebbero sciogliersi molto presto, già la prossima settimana.

Nubia Z11 Mini S in arrivo, TENAA svela le caratteristiche principali