Nuova Brionvega Radiocubo, quando la tecnologia si unisce al desing

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Brionvega ha presentato la nuova versione della celebre Radiocubo. Contraddistinta dalla sigla TS525, l’ultima nata della celebre casa italiana coniuga l'inimitabile design con un aggiornamento agli ultimi ritrovati tecnologici in fatto di ricezione radio e collegamenti.

L'erede del celebre modello del 1964 aggiunge infatti nuove importanti caratteristiche tecniche. Prima di tutto viene introdotto un tuner DAB e DAB+ per la ricezione delle radio digitali, per una qualità sonora ai massimi livelli. Il supporto alla tecnologia wireless permette ora di collegarsi online per l'ascolto delle centinaia di web radio disponibili, il tutto mostrato da una spazioso display lcd. Infine la caratteristica più importante, la possibilità di collegare iPod e iPhone tramite apposita docking station controllabile in remoto tramite telecomando.

Seguendo inoltre le orme del concorrente Tivoli Audio, Brionvega rende disponibili tutta una serie di accessori che saranno particolarmente apprezzati da chi cerca anche la qualità audio. Saranno infatti messi in vendita anche una seconda cassa acustica, un piccolo subwoofer e un lettore CD separato tutti basati sul medesimo design per dar vita a un vero e proprio sistema compatto. Il prezzo della radio sarà di 500 Euro mentre non sono ancora disponibili i prezzi dei vari accessori.