Nuova immagine leak per Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 OS

di

A quanto pare Alcatel si sta preparando ad una nuova presentazione ufficiale, questa volta il dispositivo in questione si baserà su Windows 10 e supporterà perfettamente "Continuum". Idol 4 Pro, questo il nome del nuovo smartphone dell'azienda si è mostrato in una nuova immagine leak postata su Twitter da Evan Blass (aka @Evleaks).

Dall'immagine però, pur trattandosi di un device nuovo, si evince come il design sia molto simile all'attuale top di gamma Alcatel Idol 4S infatti, stando alle dichiarazioni rilasciate nel tweet, il nuovo Idol 4 Pro potrebbe essere solamente una variante del primo dispositivo citato, ma con a bordo Windows 10 come sistema operativo e con qualche altra modifica a livello di componenti. Di seguito vi proponiamo le principali differenze che dovrebbero esserci tra i due dispositivi:

  • Idol 4S possiede un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, come processore invece è presente uno Snapdragon 625 octa-core. per quanto riguarda Idol 4 Pro, lo schermo dovrebbe possedere una risoluzione massima a 1080 pixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Se ciò fosse vero saremmo in presenza del più potente Windows Phone sul mercato visto che, attualmente, il Lumia 950 (top di gamma), possiede uno Snapdragon 625. Non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale da parte dell'azienda francese.

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0
Nuova immagine leak per Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 OS

Alcatel OneTouch Idol 3

Alcatel OneTouch Idol 3
  • Produttore: Alcatel
  • Disponibile: Non confermata
  • Prezzo: 279 $
    • Caratteristiche tecniche
    • +