Nuova rimodulazione TIM: aumento di 2 Euro per alcune offerte mobile

Nuova rimodulazione TIM: aumento di 2 Euro per alcune offerte mobile
di

Nuova ondata di rimodulazioni per TIM, dopo quelle che hanno interessato i clienti business e di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa. A partire dal prossimo 28 Aprile infatti è previsto un aumento di 1,99 Euro al mese per alcune offerte mobile che però non sono più disponibili per l'acquisto.

La notizia, riportata dai colleghi di MondoMobileWeb, riferisce che almeno ad oggi non sarebbe disponibile una lista delle promozioni interessate, ma i clienti sarebbero già stati avvisati tramite il classico SMS informativo. In alternativa comunque è possibile contattare il numero gratuito 409168 dalla propria sim TIM per capire se si rientra nel cambio unilaterale del contratto o in alternativa visitare la propria area clienti.

A quanto pare però coloro che subiranno l'aumento di 2 Euro potranno attivare, solo su richiesta, minuti illimitati a tempo indeterminato o 20 gigabyte al mese per un anno. Si tratta di una sorta di contentino che l'operatore telefonico vuole dare ai clienti interessati dall'aumento, ed anche per evitare una nuova emorragia di clienti. L'attivazione di tale offerta può essere effettuata tramite l'applicazione MyTIM, MyTIM Mobile nella sezione "offerte per te".

Nella nota diffusa, TIM afferma che la modifica unilaterale del contratto è stata introdotta "per continuare a garantire un servizio di qualità".

Quanto è interessante?
2