Nuove conferme sul MacBook Pro da 16 pollici, debutto nel 2019?

Nuove conferme sul MacBook Pro da 16 pollici, debutto nel 2019?
di

A qualche settimana di distanza dalle ultime indiscrezioni, si torna a parlare del nuovo MacBook da 16 pollici che Apple dovrebbe lanciare a breve. La fonte dei nuovi rumor è Bloomberg, che nella giornata di oggi ha dedicato ampio spazio alla prossima generazione di dispositivi della casa della Mela.

Il rapporto dell'agenzia di stampa conferma le precedenti indiscrezioni che vogliono Apple al lavoro sul nuovo laptop per professionisti.

Secondo quanto riferito, il PC sarà di dimensioni simili all'attuale MacBook Pro da 15 pollici, ma con uno schermo più grande grazie alla riduzione delle cornici. Si tratterà di un computer rivolto principalmente al mercato professionali, che con ogni probabilità segnerà il debutto della nuova tastiera che prenderà il posto di quella a farfalla, tanto criticata e discussa a causa dei numerosi problemi che ha provocato ai centri di assistenza Apple.

Bloomberg quest'oggi ha pubblicato anche altri rumor sui prodotti che Apple dovrebbe lanciare nel corso dei prossimi mesi. Le AirPods 3, nello specifico, con ogni probabilità sfoggeranno un sistema di cancellazione del rumore, mentre i nuovi iPhone 11 saranno caratterizzato da nuove colorazioni, un sistema di riconoscimento facciale Face ID migliorato ed una fotocamera ultrapotente in grado di scattare fotografie di qualità elevata anche in condizioni di scarsa luminosità. L'agenzia di stampa ha anche discusso del nuovo iPad Pro.