Nuove rimodulazioni da Vodafone: le tariffe ricaricabili aumentano dal 27 Maggio

di

Nuova ondata di rimodulazioni per Vodafone. L'operatore telefonico rosso, infatti ha annunciato che le offerte ricaricabili dal prossimo 27 Maggio saranno rimodulate e gli utenti subiranno rincari fino al 1,49 Euro al mese.

Al momento ancora non sono noti molti dettagli, ma ad essere interessate dovrebbero essere le offerte ricaricabili, seppur non sia stata diffusa alcuna lista completa.

Nel comunicato diffuso sul sito web, Vodafone sottolinea che la decisione è stata presa "a seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete, dal 27 maggio 2018 cambiano le condizioni tariffarie di alcune offerte mobili prepagate".

Tutti i clienti interessati, comunque, come sempre riceveranno la classica comunicazione attraverso SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno precedente alla variazione contrattuale.

In questo caso, nella causale del recesso deve essere specificato "modifica delle condizioni contrattuali". Per coloro che hanno un'offerta che include smartphone, tablet, mobile WiFi o che prevede un contributo di attivazione a rate, possono continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento prescelto.
Vodafone sottolinea anche che "il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it".