Nuovi dettagli sui quattro iPhone 12: uno si chiamerà iPhone 12 Mini?

Nuovi dettagli sui quattro iPhone 12: uno si chiamerà iPhone 12 Mini?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il popolare leaker L0vetodream, sul proprio account ufficiale Twitter ha fornito le prime indicazioni sui nomi che dovrebbe imporre Apple alla lineup di iPhone 12 in arrivo a Settembre. Non mancano le novità e sorprese.

Nel tweet infatti leggiamo che i dispositivi si chiameranno iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Se era praticamente certa la presenza di iPhone 12 Pro e Pro Max, che hanno già debuttato lo scorso anno come marchi su iPhone 11, a rappresentare una sorpresa è il nome "iPhone 12 Mini", che a quanto pare dovrebbe essere applicato al modello da 5,4 pollici, ovvero quello più piccolo dell'intera lineup.

Il dispositivo di fascia media si chiamerà semplicemente iPhone 12 e sfoggerà un pannello da 6,1 pollici, proprio come iPhone 11. La differenza sarà da ricercare nel fatto che tutti gli smartphone saranno dotati di schermi OLED, che insieme al supporto 5G rappresenterà la novità più importante a livello tecnico, oltre al processore di nuova generazione.

L'iPhone 12 Pro sarà invece dotato di uno schermo da 6,1 pollici, mentre il Pro Max rappresenterà l'offerta ultratop con una diagonale da 6,7 pollici.

Secondo alcune indiscrezioni trapelatela scorsa settimana, i prezzi di iPhone 12 dovrebbero essere più alti rispetto ad iPhone 11. Nel weekend sono emerse anche alcune foto dal vivo delle cover.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
1