Nuovi diplay LCD "Hd Ready" per Toshiba

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Toshiba lancia una nuova serie "WL56" di display LCD destinati all'alta definizione. Infatti questi nuovi schermi posso fregiarsi del marchio HD Ready (High definition ready) proprio grazie alla risoluzione nativa di questi (non inferiore alle 720 linee verticali) e grazie alla presenza della connessione principe dell'alta defizioni, ossia HDMI con HDCP. Le dimensioni disponibili sono 3: 26, 32 e 37 pollici.

Le immagine vengono processare da un sistema proprietario Toshiba denominato Active Vision. Questo utilizza un nuovo processore d'immagine rispetto al passato in grado di garantire una migliore brillantezza dell'immagine e sopratutto un migliore colore e un migliore contrasto.

In questa serie Toshiba oltre alle prestazioni video ha pensanto anche alle prestazioni audio:  la qualità del suono integrato è garantita dall'SRS WOW e dalla presenza di buone casse da 20W RMS totali di serie.

Oltre all'HDMI, 2 scart (1 RGB), Component, SVideo,Composito, RGB/PC compatibile, e un uscita per subwoofer completano la dotazione di connessioni

A fine anno Toshiba ha in programma di lanciare altri quattro TV LCD di piccole dimensioni il 15" (15VL56), 17" (17WL56), 20" (20WL56) e 23" (23WL56)

Il prezzo non è stato ancora stabilito

Quanto è interessante?
0