Nuovi Monitor LCD BenQ versatili e sottili

di

Milano, 13 Giugno 2006 - BenQ ha il piacere di presentare i nuovi monitor LCD FP93G/FP73G con cornice sottilissima e performance imbattibili nelle versioni rispettivamente da 19" e 17". Entrambi i modelli sono provvisti di una base rettangolare  e della parte finale dello schermo leggermente curva in modo da diminuire lo spazio tra chi visualizza e lo schermo stesso.



Un‘eccezionale qualità dell'immagine, un tempo di risposta ultrarapido di 6ms, un elevato contrasto di 700:1 oltre ad un duplice ingresso D-Sub/DVI sono caratteristiche invidiabili di questi due nuovi nati in casa BenQ.

Il monitor LCD da 17 pollici FP73G offre uno spazio di visualizzazione ottimale in virtù del design ultra sottile e della cornice che misura 12 mm, a differenza della versione da 19 pollici FP93G che misura un'ampiezza di soli 13 mm; entrambe le versioni garantiscono immagini e forma nitide e pulite. La cornice ultrasottile consente di ridurre la distanza tra le immagini fino a 24/26 mm nel caso di configurazioni che prevedono l'accostamento di monitor multipli, garantendo una maggiore produttività ed una comoda visualizzazione di grandi quantità di dati. Ciò fa dei monitor BenQ la soluzione ideale per applicazioni professionali in ambito finanziario e sanitario, nonché per centri di ricerca e di comunicazione. Offrono inoltre prestazioni di altissimo livello nel campo dell'home entertainment, della computer grafica e delle applicazioni volte all'editoria elettronica.

Entrambi i due modelli sono caratterizzati da un tempo di risposta ultrarapido di 6ms che garantisce prestazioni migliori di riproduzione video e di visualizzare scene d'azione con movimenti veloci impeccabili, prive di effetto ghost o immagini dentellate.. I due monitor offrono inoltre un elevato contrasto di 700:1 ed una luminosità da 300 cd/m2 che regalano un dettaglio immagini ancora più accurato e la visualizzazione di tutti i tipi di testo persino in ambienti intensamente illuminati.

I due modelli FP93G ed FP73G di BenQ sono provvisti di doppio supporto d'ingresso D-Sub e DVI, Auto-calibrazione iKey, predisposizione per montaggio a parete standard VESA, sistema di gestione cavo e sono in grado di garantire una qualità dell'immagine insuperabile indistintamente dall' ingresso analogico o digitale.

Le versioni FP93G ed FP73G di BenQ sono disponibili nella colorazione Silver/Nero.