Nuovi render e possibile prezzo di vendita per Microsoft Lumia 650

di

Ancora una volta vi parliamo di Microsoft, azienda da moltissimi anni affermata nel campo dei computer che, ultimamente sta riscontrando diverse approvazioni anche nel campo dei Tablet. Nel mondo del mobile invece, sembrano esserci ancora alcune lacune, le quali però potrebbero essere colmate dal nuovo Microsoft Lumia 650.

Il dispositivo in questione è stato protagonista di svariati rumor nel corso degli ultimi mesi, i quali si sono rivelati attendibili, soprattutto dopo i render apparsi online questa mattina (che potete vedere in fondo all'articolo). Da questi ultimi si evince che Microsoft Lumia 650 avrà un design molto interessante e curato, il quale, a detta dell'azienda è stato studiato per gli utenti business. Sappiamo inoltre il prezzo di lancio di questo nuovo Lumia, che dovrebbe essere fissato sui 220 Euro per il mercato dell'Europa Centrale, ovviamente, ci sarà la possibilità anche di acquistarlo con un piano abbonamento, che per il momento sappiamo per certo che verrà fornito dalla famosa compagnia telefonica Orange in Francia.

Inizialmente si pensava che Lumia 650 potesse essere rilasciato sul mercato nelle prime settimane del corrente mese di febbraio, ma ovviamente ora sappiamo per certo che non sarà così. Dovremo invece attendere la metà del mese corrente per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Nuovi render e possibile prezzo di vendita per Microsoft Lumia 650