Nuovi render mostrano il design del Galaxy Note 5

di

Il Galaxy Note 5 è sicuramente uno dei device più attesi d questo 2015: i rumors sul terminale si moltiplicano di giorno in giorno, ma stiamo ancora attendendo le prime foto reali del terminale. Per ora, dobbiamo accontentarci di osservare i render del nuovo phablet Samsung, la maggior parte dei quali sembrano comunque abbastanza verosimili.

Le nuove immagini arrivano da Ringke, un’azienda produttrice di cover, e ci permettono di dare una bella occhiata al nuovo smartphone della casa coreana. Il design è simile a quello presente su rendering già visti in precedenza, con la scocca posteriore del device che si curva sui bordi. Per la prima volta, però, possiamo vedere la S Pen, trascurata nei precedenti rumors. Finora sappiamo soltanto che Samsung implementerà una funzionalità inedita: l'utente potrà scrivere con lo stilo direttamente sui PDF, senza necessità di alcuna conversione. Nei rendering notiamo che la S Pen è a filo con la superficie della scocca, posizione che non permetterebbe in alcun modo l’estrazione. Si ipotizza che la compagnia coreana abbia abbandonato la metodologia usata con i precedenti Note, per integrare un pulsante a scatto. Si preme e automaticamente lo stilo esce dal corpo del device. Un piccolo cambiamento che potrebbe però essere molto apprezzato dagli utenti.

Nuovi render mostrano il design del Galaxy Note 5
Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5