Il nuovo Chromecast è già in vendita, ma ancora non è stato presentato

Il nuovo Chromecast è già in vendita, ma ancora non è stato presentato
di

L’evento dedicato ai nuovi Pixel è previsto per domani, mercoledì 30 Settembre, ma dagli Stati Uniti arriva una notizia particolare: alcuni rivenditori hanno già dato il via alla vendita di un nuovo Chromecast che, però, sarà presentato solo tra qualche ora.

I colleghi di The Verge hanno avuto modo di acquistare uno dei nuovi dispositivi presso Home Depot, una popolare catena di distribuzione americana, al prezzo di 50 Dollari.

Ovviamente, è stata l’occasione per conoscere in anteprima le specifiche tecniche ed alcuni dettagli del dispositivo, che porta il nome in codice “Sabrina”, presente anche sulla ricevuta fiscale su cui è indicato come “Sabrina-Abbey”. A quanto pare nei negozi arriveranno due varianti: una bianca ed una color neve.

Fronte software, è presente una versione rinominata di Android TV che si chiama Google TV, ma chiaramente non sono disponibili molti dettagli a riguardo in quanto con ogni probabilità saranno svelati integralmente domani.

Qualche giorno fa erano trapelati anche i nuovi Nest Audio, gli smart speaker che dovrebbero essere della partita. Evidentemente l’evento di domani sarà davvero molto ricco di dispositivi. Il piatto forte della giornata sarà il Google Pixel 5, che nelle ultime settimane è stato al centro di una serie di teak che hanno svelato non solo la data di lancio in America (15 Ottobre 2020), ma anche il prezzo (699 Dollari).

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
4