Evento Meizu: Presentazione MX6 in programma?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora una volta Meizu stupisce con il suo charm e l'eleganza, anche in un semplice invito ad un proprio evento. Quest'oggi infatti, il noto brand cinese ha iniziato a distribuire gli inviti per la conferenza stampa ufficiale.

Come si evince dall'immagine, la busta è addirittura sigillata con un marchio a fuoco su ceralacca di colore grigio, il quale potrebbe essere un indicatore del fatto che all'evento potrebbe essere presentato un nuovo device dal corpo completamente in metallo. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale a riguardo ma solo ipotesi, le quali si concentrano su una possibile presentazione di un nuovo smartphone dedicato alla linea Blue Charm (costituita da terminali come il Meizu Metal o il Meizu M2 Note).

Altri rumor invece speculano sulla possibile presentazione del nuovo top di gamma dell'azienda, ovvero il Meizu MX6, dispositivo che dovrebbe presentare (per primo) a bordo il nuovo processore MediaTek Helio X20. Sinceramente ci sembra un pò prematuro sostenere che MX6 verrà presentato così presto, ma con Meizu (soprattutto visti gli ultimi sviluppi) non si può mai sapere, quindi, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni ufficiali da parte dell'azienda.

Evento Meizu: Presentazione MX6 in programma?