Nuovo iPad Air 4: un rivenditore ha svelato la data di lancio?

Nuovo iPad Air 4: un rivenditore ha svelato la data di lancio?
di

La giornata di domani a quanto pare non segnerà solo l’inizio dei preordini per i nuovi iPhone 12 e 12 Pro, ma anche per l’iPad Air che Apple ha svelato lo scorso mese nel corso del keynote di fine estate. A confermare i rumor, che circolano sul web già da qualche settimana, ci ha pensato un rivenditore canadese.

Il popolare leaker Jon Prosser ha infatti pubblicato alcuni screenshot catturati sul sito di Best Buy Canada, il quale nella pagina di iPad Air di quarta generazione ha inserito l’indicazione che sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo 23 Ottobre. Successivamente, il leaker ha anche ripreso un tweet che aveva inviato qualche giorno fa, in cui svelava che Apple avrebbe aperto i preordini il 16 Ottobre, ovvero domani.

Da Apple al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali a riguardo, ma nelle ore precedenti all’evento dello scorso martedì in molti erano pronti a scommettere sulla presenza del tablet. Come abbiamo avuto modo di vedere, però, l’ipotesi non si è concretizzata ed il colosso di Cupertino ha quasi interamente dedicato la conferenza agli iPhone 12, oltre che ad HomePod Mini.

Tra lenovità di iPad Air troviamo il nuovo design con schermo edge-to-edge ed il Touch ID integrato nel pulsante laterale. Il prezzo di partenza è di 669 Euro, variabile ovviamente a seconda della configurazione scelta.

Quanto è interessante?
2

iPad Air

iPad Air
  • Produttore: Apple
  • Disponibile: 01/11/2013
  • Prezzo: A partire da 479 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +