Il nuovo iPhone SE 2 da 64 gigabyte è in offerta su eBay, ma la disponibilità è limitata

Il nuovo iPhone SE 2 da 64 gigabyte è in offerta su eBay, ma la disponibilità è limitata
di

Torna in offerta su eBay, attraverso un rivenditore di terze parti con il 100% dei feedback positivi, il nuovo iPhone SE 2 di Apple, nella variante con 64 gigabyte di memoria interna. Uno store infatti consente di risparmiare una buona somma di denaro.

Lo smartphone è disponibile a 448,99 Euro, rispetto ai 499 Euro di listino. Il rivenditore PCDistributionSpa, che come detto poco sopra ha il 100% dei feedback positivi a fronte di oltre 116mila recensioni, garantisce anche sconti più consistenti se si acquistano due iPhone SE 2 o tre: si passa rispettivamente a 444,50 e 440,01 Euro ad unità. Se siete intenzionati ad approfittare dell'offerta, però, consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in quanto nella scheda leggiamo che la quantità disponibile è limitata.

La consegna standard è gratis con data stimata tra mercoledì 15 e venerdì 17 Luglio. Sono accettati i pagamenti con PayPal, carte Maestro, Visa, Mastercard e la prepagata PostePay. Per quanto riguarda la restituzione, invece, vengono garantiti entro 30 giorni con pagamento delle spese a carico del venditore.

E' anche possibile aggiungere la copertura da danni accidentale e furto di un anno grazie ad Allianz Assistance: basta semplicemente spuntare la casella e pagare un sovrapprezzo di 95 Euro ed il gioco è fatto. Saranno mostrati anche tutti i dettagli.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte