Il nuovo iPhone SE 2 da 64 gigabyte torna in sconto su eBay

Il nuovo iPhone SE 2 da 64 gigabyte torna in sconto su eBay
di

Torna in sconto su eBay il nuovo iPhone SE 2, l'ultimo smartphone lanciato da Apple in ordine di tempo e che ha riscosso un successo importante tra gli utenti e la stampa specializzata. Un rivenditore con il 100% di feedback positivi consente di portarlo a casa ad un prezzo ridotto.

Nello specifico, la variante da 64 gigabyte con scocca nera è disponibile a 448,99 Euro, rispetto ai 499 Euro di listino. Il risparmio è di 51 Euro quindi, non certo da far gridare al miracolo ma comunque importante se si conta che stiamo parlando di un dispositivo lanciato sul mercato da pochi mesi.

iPhone SE 2 include un display Retina HD da 4,7 pollici ed una singola fotocamera anteriore. E' inoltre anche resistente alla polvere ed acqua grazie alla certificazione IP67 ed include una batteria che garantisce fino a 14 ore di conversazione, 12 ore di navigazione internet e 13 ore di registrazione video. E' presente anche il sistema di autenticazione Touch ID per Apple Pay, mentre come processore è basato sul Chip A13 Bionic con il Neural Engine di terza generazione. Il comparto fotografico è composto da una lente grandangolare posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera anteriore da 7 megapixel con modalità ritratto.

La consegna è garantita tra giovedì 9 luglio e venerdì 10, con restituzione accettata entro 30 giorni.

Quanto è interessante?
3