Il nuovo iPhone SE 2 torna in offerta su eBay, ma solo per poche unità

Il nuovo iPhone SE 2 torna in offerta su eBay, ma solo per poche unità
di

Torna nuovamente in offerta su eBay il nuovo iPhone SE 2 (2020) di Apple, che viene proposto ad un prezzo molto conveniente da un rivenditore con il 100% di feedback positivi. Vediamo i dettagli della promozione.

Il dispositivo, nella variante con 64 gigabyte di memoria interna e colorazione nera, è disponibile a429,99 Euro, 70 Euro in meno rispetto ai 479,99 Euro di listino proposti da Apple.

Il rivenditore PCDistributionSpa propone anche il sistema di risparmio sulla base delle unità ordinate: se si comprano due iPhone SE 2, il costo unitario sarà di 425,99 Euro, se si passa a tre unità il prezzo scende a 421,39 Euro, mentre per 4 o più unità a 417,09 Euro.

E’ anche possibile aggiungere la garanzia da danni accidentali e furto per un anno, targata Allianz, al prezzo di 95 Euro.

Nel momento in cui stiamo scrivendo sono state vendute 309 unità, ed è garantita la disponibilità solo per il 4% delle scorte di magazzino.

La consegna è ovviamente gratuita, e l’oggetto si trova a Napoli. La consegna è stimata tra giovedì 8 ottobre e venerdì 9, mentre come metodo di pagamento è accettato PayPal e le carte PostePay, Maestro, Visa e Mastercard. La restituzione è possibile entro 30 giorni, con il venditore che paga le spese.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte