Il nuovo Motorola Edge S con Snapdragon 870 ha finalmente un volto

Il nuovo Motorola Edge S con Snapdragon 870 ha finalmente un volto
di

Era solo questione di tempo prima di riuscire a scoprire le fattezze del nuovo Motorola Edge S con chip Snapdragon 870, dopo l'annuncio teaser della stessa Motorola e infatti le prime immagini del nuovo flagship della serie Edge non hanno tardato ad arrivare.

Le foto arrivano dal noto tipster Ankit che ha postato un teaser ufficiale del nuovo Edge S su Twitter.

Lo smartphone, con nome in codice Motorola Nio, sarà alimentato dall'erede dello Snapdragon 865+, recentemente apparso anche su AnTuTu proprio insieme al prossimo Motorola con un punteggio complessivo di 679860 punti, appena sotto il chip Huawei Kirin 9000 a 5 nm.

Nelle immagini del device si può apprezzare il complesso fotografico posteriore, composto da un sistema quad-camera di forma squadrata e bordi arrotondati. Un tratto distintivo che ricorda vagamente il design dello Xiaomi Mi 11, che però presenta solo tre sensori posteriori.

Le colorazioni rappresentate sono le varianti Sky e Beryl, rispettivamente azzurro e bianco, entrambe apparentemente perlate.

Sempre secondo i precedenti rumor, il prossimo smartphone top di gamma Motorola avrà un display FullHD+ da 6.7 pollici con refresh rate a 90 Hz, doppia fotocamera anteriore e sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali laterale.

L'autonomia sarà garantita da un battery pack da 5000 mAh con ricarica rapida a 20W, certamente non il primo della classe, ma ampiamente nella media. I tagli di memoria di archiviazione dovrebbero essere due: 128 e 256 GB. Per quanto riguarda la RAM invece i tagli a disposizione dovrebbero essere tre: 6, 8 e 12 GB.

L'appuntamento con il nuovo Motorola Edge S è fissato per il 26 gennaio 2021 e non vediamo l'ora di scoprirlo insieme.

Il nuovo Motorola Edge S con Snapdragon 870 ha finalmente un volto