Nuovo patentino registrato da Samsung per una innovativa S Pen

di

Samsung è sicuramente una delle aziende più attive nel campo dei patentini e, dopo aver presentato una innovativa idea su una cover con S-Pen incorporata, quest'oggi ha fatto registrare un nuovo patentino in cui, ancora una volta, la S-Pen sarà la protagonista.

Come si evince dall'immagine infatti, la linea Galaxy Note sarà presto implementata grazie a questa nuovo utilizzo del pennino, da sempre tratto distintivo di questa serie, il quale potrà fungere (oltre che da S-Pen) anche da kickstand. Il funzionamento sarebbe molto semplice, ovvero, grazie a dei magneti, posti all'estremità dell'alloggiamento della S-Pen, quest'ultima, una volta estratta, potrà sostenere il phablet con un angolo di 45 gradi (circa), perfetto quindi per la visione di filmati ma anche per la navigazione.

Ovviamente, essendo una bozza, siamo ancora lontani dal vederla applicata sugli attuali Galaxy Note, ma forse potrebbe essere una delle feature principali del prossimo Samsung Galaxy Note 6. Ovviamente queste sono solamente supposizioni, che fino al momento in cui l'azienda coreana non rilascerà un comunicato ufficiale, rimarranno tali.

Nuovo patentino registrato da Samsung per una innovativa S Pen