Nuovo Proiettore Cineversum D-ILA BlackWing II

di

Dotato di una tecnologia del tutto simile a quella a bordo del top di gamma BlackWing, questo BlakWing II si propone come "il" proiettore top di gamma con matrice Full-HD. In grado di prestazioni da brivido, questa macchina utilizza tre pannelli LCOS D-ILA con risoluzione 1920 x1080 e latenza inferiore a 4 msec.

Dotato del nuovo processore VXP di Gennum, che  permette di ottenere prestazione da primato anche con segnali in risoluzione standard, questo BlackWing II è la soluzione per gli appassionati dal palato fine, che non vogliono rinunciare alla qualità.

Provvisto di 3 pannelli D-ILA da 18 mm, tramite i quali gestisce ogni canale cromatico (Rosso, Verde, Blu) in modo completamente autonomo, il BlakWingII è in grado di riproporre colori estremamente saturi e totalmente privi dell'effetto arcobaleno.

Incredibile, poi, il rapporto di contrasto offerto di ben 15.000:1, possibile anche grazie all'eccellente obbiettivo, la cui originale particolarità è quella di avere un rapporto di tiro ampissimo e pari 1,4 - 2,8 (zoom 2X), il che permette una agevole installazione in ogni condizione. L'ottica di precisione installata nel Blackwing II permette anche di decentrare la proiezione in senso verticale dell'80% e in senso orizzontale del 34%.

Il sistema di gestione video incorporato, infine, pilotato dal processore video VXP™ di Gennum, amministra a piena risoluzione qualunque segnale da 480i a 1080p; il risultato è un immagine cinematografica senza compromessi.

Con l'utilizzo di un sistema di raffreddamento a doppia camera si è riusciti a contenere il livello di rumore acustico generato in soli di 22 db.

Il prezzo al pubblico è stato fissato Euro 7.900,00 IVA inclusa.


Audiogamma SpA, azienda italiana leader nella distribuzione d'impianti hi-fi home e home theater, è tra i maggiori operatori nel settore dell'elettronica di consumo e commercializza in Italia alcuni tra i più prestigiosi marchi hi-fi, tra i quali solo per citarne alcuni B&W, Rotel, Primare, Solidsteel, Copland, Jeff Rowland.

Nuovo Proiettore Cineversum D-ILA BlackWing II