Nuovo proiettore jmGO View: Presentazione ufficiale a Las Vegas durante il CES 2016

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mercato dei proiettori, nell'ultimo periodo ha risalito la china in cui si trovava da qualche tempo, grazie anche all'integrazione del sistema operativo Android in alcuni nuovi ed interessanti prodotti, capaci di unire funzionalità e design ricercato.

Questo sarà il caso di jmGO View, il nuovo proiettore dell'azienda cinese che verrà presentato a Las Vegas in occasione del CES 2016, il quale riuscirà a creare un connubio perfetto tra qualità d'immagine e design curato. Il corpo del nuovo jmGO sarà di forma cilindrica (come i modelli precedenti), completamente in alluminio e con un pulsante, per l'accensione e lo spegnimento, posto al centro della scocca superiore. Di seguito vi riportiamo le interessanti specifiche hardware e qualità immagine che proporrà jmGO View:

  • Chipset TI DLP 0.3 WVGA;
  • 1GB di RAM;
  • 16GB di memoria interna, dei quali 8GB interni e 8GB su TF card;
  • sistema operativo Android 4.4
  • applicazione ufficiale per il controllo remoto;
  • connettività Wi-Fi.

Per quanto riguarda la qualità dell'immagine, jmGO View supporterà una risoluzione massima di 1280 x 720 pixel ed in 3D. La diagonale di riproduzione potrà raggiungere ben 180 pollici, con un contrasto di 1000:1 e 250 lumen di luminosità.

Il costo, stando alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, dovrebbe essere di 500/600 Euro, in linea quindi con i modelli precedentemente prodotti. Non ci resta quindi, che attendere il CES 2016 per conoscere tutte le specifiche riguardanti questo nuovo proiettore high-end.

Nuovo proiettore jmGO View: Presentazione ufficiale a Las Vegas durante il CES 2016