Nuovo Range Extender D-Link: WiFi per Smart TV e tablet, forte in ogni angolo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

D-Link, azienda leader nelle tecnologie wireless, presenta DAP-1620, il nuovo Range Extender con standard wireless AC1200 Dual-Band che espande il segnale Wi-Fi per assicurare a tutti i dispositivi collegati una connessione veloce e stabile, anche negli angoli più difficili da raggiungere e attraverso muri spessi.

Ottimo per collegare smart tv, computer, tablet.. e raggiungere col wifi tutti gli angoli della casa / ufficio.

I Range Extender servono a riprodurre il segnale esistente per contribuire a ridurre i colli di bottiglia e migliorare la stabilità della rete in caso ci siano molti dispositivi connessi.
Grazie all’adozione dell’ultimo standard AC, il DAP-1620 permette di raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 1200 Mbps, inoltre la tecnologia Dual-Band permette di sfruttare entrambe le frequenze (2,4Ghz e 5 Ghz) garantendo prestazioni migliori in caso si debbano gestire più connessioni contemporaneamente, con meno interferenze da altre fonti come Bluetooth e microonde.

Le antenne esterne del Range Extender possono essere allungate per massimizzare la portata del segnale, oppure nascoste, in caso si preferisca un prodotto dal design più discreto. L’indicatore a LED segnala la posizione migliore in cui installare il DAP-1620, in modo da ottenere la maggior estensione di rete possibile, senza ridurre la qualità del segnale.

Specifiche del prodotto DAP-1620

  • Velocità combinate fino a 1200 Mbps (867 Mbps on 5 GHz + 300 Mbps on 2.4 GHz)
  • Piena compatibilità con gli standard wireless precedenti
  • Dual Band
  • 10/100/1000 Porte Gigabit Ethernet
  • protocollo di sicurezza WPA2/WPA
  • Wi-Fi Protected Setup (WPS) per installazioni semplici e sicure premendo un solo tasto.

Disponibilità e prezzo: Disponibile da gennaio 2016 al prezzo consiglia di € 59,90

D-LinkD-LinkD-Link