Nuovo render dello smartphone Android-powered di BlackBerry

di

Gli utilizzatori di Android che ancora sognano un dispositivo con tastiera fisica, possono continuare a sperare. Il prodotto di BlackBerry, nome in codice "Venice", sembra essere più di un semplice rumour in quanto le notizie continuano a susseguirsi. Oggi, un nuovo render è spuntato in rete.

La prima immagine fu postata poco prima di Ferragosto, da un utente sul forum della testata Crackberry, da cui è giunta l'immagine odierna. Lo stesso membro della community ha dichiarato di aver addirittura provato il cellulare, e che allora montava una versione personalizzata di Android Lollipop.
Nel render diffuso oggi, possiamo chiaramente avere una conferma del grande display curvo a bordo dello smartphone (che dovrebbe essere da 5.4 pollici), ed a schermo è visualizzato il classico floating button in posizione centrale, tipico del material design di Google
Secondo le voci, la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 18 e quella anteriore da 5 megapixel.
Il BlackBerry "Venice" dovrebbe arrivare a novembre di quest'anno, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 6 core da 1,8 GHz, accompagnato da 3 GB di memoria RAM.
Niente è però certo.

FONTE: Crackberry
Quanto è interessante?
0
Nuovo render dello smartphone Android-powered di BlackBerry