Nuovo router 4G e ADSL di D-Link, per internet senza interruzione e ovunque

INFORMAZIONI SCHEDA
di

D-Link lancia un router wireless AC che sfrutta le connessioni veloci sia fisse che mobili, per offrire una connessione senza rischio di interruzione e una larghezza di banda più ampia.

Il router Dual Band DWR-118 Wireless AC750 di D-Link è la scelta ideale per i professionisti che lavorano da casa o in un piccolo studio, per i gamer, le famiglie che utilizzano la tecnologia domotica via Wi-Fi e in tutte le occasioni in cui non si vuole correre il rischio di restare senza connessione. DWR-118 è particolarmente indicato quindi per chi risiede in zone dove il segnale ADSL non è sempre affidabile o come router “da vacanza”. La tecnologia di gestione dei carichi del router consente di sfruttare sia la connessione internet fissa che quella LTE, velocizzando download pesanti o migliorando la qualità dello streaming. È inoltre possibile impostare DWR-118 come hot-spot personale, con velocità Wireless Dual-Band combinate fino a 750 Mbps, per riuscire a connettere a internet diversi dispositivi, contemporaneamente. Il router trova un suo utilizzo anche oltre la soglia di casa o dell’ufficio, magari nella casa delle vacanze, oppure in hotel grazie alla funzione Hot-spot: con un dongle 4G / 3G connesso alla porta USB del router e una SIM dati di qualsiasi operatore, tutta la famiglia potrà essere always-on, ovunque.

Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia: “Oggi le persone si aspettano una connessione rapida e stabile, sempre. Sfruttando la potenza combinata delle reti fisse e mobili, la connessione internet si velocizza e le funzioni di back up possono essere garantite in modo continuo, per le esigenze quotidiane del lavoro e della famiglia. In molte parti del Paese purtroppo l’accesso a internet è ancora poco stabile, crediamo che il DWR-118 possa fornire la risposta ai bisogni di molte famiglie e professionisti italiani”.

Il router Wireless AC750 Dual-Band Multi-WAN è adatto anche alle piccole aziende, dato che attraverso l’accesso internet alternativo offre sempre un back-up della connessione. Il router è disponibile da oggi al prezzo consigliato di 74,90 euro.

Nuovo router 4G e ADSL di D-Link, per internet senza interruzione e ovunque