Nuovo sistema Hi-Fi Denon C3X

di

Denon, dopo l'introduzione delle serie PMA e DCD, dai top di gamma S1, fino ai più economici 700&500 di dimensioni classiche e caratterizzate da un design molto tecnico, introduce questo rivoluzionario sistema C3X, in grado di prestazioni audio di livello assoluto, ma con ingombri molto ridotti e forme decisamente innovative e di tendenza.

Morbidi nei contorni, perfetti nelle rifiniture, tattilmente piacevoli, il sintoamplificatore e il lettore di CD/SACD saranno compagni perfetti per i vostri ascolti migliori. In grado di garantire una riproduzione sonora potente e di grande qualità, grazie a circuiti di amplificazione di nuova concezione che riescono a erogare una potenza di ben 150W + 150W (su 4 ohm) con un'efficienza del 90%. Il DRA-CX3 sarà quindi in grado di pilotare qualsiasi tipo di diffusore, anche i più "difficili".

I circuiti della sezione di preamplificazione, incluso il suo stadio di alimentazione, sono completamente separati tra loro e dal resto dell'elettronica, ciò per minimizzare le interferenze e assicurare la migliore qualità sonora. Chicca, infine, del sintoamplificatore un condensatore elettrolitico, sviluppato ad hoc e utilizzato nello stadio di uscita a ulteriore garanzia di una erogazione di potenza stabile e di elevata qualità.

Il lettore CD/SACD incorpora una meccanica originariamente sviluppata per i lettori top di gamma di Denon, e quindi in grado di garantire prestazioni di assoluto livello. Le sezioni di conversione sono dotate dell'originale AL24 Processing Plus, a bordo dei migliori player della casa, insieme con il clock di precisione DAC master clock.

Il lettore DCD-CX3 è poi dotato di sezioni di alimentazione separate nella parte analogica e digitale, con una configurazione dual-transformer, utile a eliminare le reciproche interferenze e a garantire, insieme con la funzione Pure Direct, una perfetta riproduzione musicale.

La Denon ha poi sviluppato per queste elettroniche una coppia di diffusori a 2 vie in bass-reflex, con woofer da 13 cm e tweeter da 25 mm.

I prezzi sono di 1250 euro per il DRA-CX3, di altrettanti 1250 euro per il DCD-CX3 e di 900 euro la coppia pei i diffusori SC-CX303.

Per ulteriori informazioni: www.audiodelta.it

Nuovo sistema Hi-Fi Denon C3X