Nuovo spot tv per il Kindle Fire HD, questa volta paragonato all'iPad Retina

di

Amazon è un'azienda che ha fatto dell'intraprendenza e delle scelte coraggiose i propri cavalli di battaglia. Grazie ad un CEO abile nel divincolarsi nel mondo degli affari e nel settore del commercio e, ultimamente, della tecnologia, i prodotti della società americana stanno avendo gran successo. In particolare, la nuova linea di tablet Kindle Fire, ha aggredito il mercato grazie alle ottime qualità hardware, ad un ecosistema basato sullo store proprietario collaudatissimo e a prezzi altamente concorrenziali. Quando avvenne l'esordio in commercio dei nuovi device, Amazon non ebbe timore a mostrare un'infografica di confronto con l'iPad mini sul proprio sito. In pratica dichiarò agli utenti che il tablet di Apple era sostituibile con qualcosa che costava molto meno. La stessa cosa l'ha fatta pubblicando un video di confronto tra lo schermo del Kindle Fire HD da 8.9 pollici, non disponibile in Italia, e lo schermo Retina dell'iPad 4, da molti ritenuto il migliore sul mercato. Nello spot Amazon afferma che è impossibile notarne la differenza, che appare evidente quando si parla di prezzo finale, 299$ del Fire Hd contro i 499$ (prezzo base) dell'iPad 4. Trovate il video dopo il salto.

Nuovo spot tv per il Kindle Fire HD, questa volta paragonato all'iPad Retina