Nuovo teaser per Huawei P9 conferma la presenza della doppia fotocamera

di

Sempre più vicino l'evento ufficiale Huawei di Aprile nel quale verrà presentato il nuovo top di gamma dell'azienda cinese. Stiamo parlando di Huawei P9, device che sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, lo conferma un nuovo teaser pubblicato nelle ultime ore in rete.

Il testo in cinese sotto alla scritta "P9" dice: "Ancora una volta, ci sarà una svolta nella fotocamera! A Londra ad Aprile!". Le fotocamere posteriori si pensa siano dotate di ben 12 mega-pixel ciascuna, oltre a possedere un proprio sensore per il rilevamento dell'esposizione alla luce. Huawei P9 inoltre potrebbe essere il device del 2016 con più varianti sul mercato di sempre (molti rumor infatti sostengono che saranno addirittura 4), tra le quali troveremo Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e un'ultima variante dal nome ancora sconosciuto. Per una scheda approfondita su ogni modello vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Il costo del nuovo top di Huawei si dovrebbe aggirare attorno 4556 Yuan, ovvero 630 Euro al cambio attuale, anche se più realisticamente potremmo aspettarci un costo totale di 649 Euro, cifra dell'attuale Huawei Mate S (con Force Touch).