Nuovo TV Metz Puros 32

di

Nuova serie di TV LCD dalla tedesca Metz. Si chiama Puros e si affianca alle precedenti Talio e Milos, per venire incontro alle esigenze di una clientela evoluta, ma attenta anche alla spesa.


Puros, che attualmente consta di un solo modello, il Puros 32 da 32", offre quindi tutta la qualità e l'affidabilità di Metz ad un prezzo più ragionevole.

Splendido è il design offerto, con un supporto da tavolo in cristallo finemente rifinito e un case di elevata qualità, sobrio ed elegante, che non mancherà di accostarsi a qualsiasi arredamento. Disponibile in finitura Silver o Nera questo Puros utilizza un pannello 1366X768 con tempo di risposta di 8 ms, offre un rapporto di contrasto 1600:1 e un angolo di visione di 176° sia orizzontale che verticale. Corredato di un sintonizzatore terrestre sia analogico che digitale, il Puros è anche dotato di televideo evoluto e di funzione PIP.

 Molti gli ingressi a disposizione, tra cui SCART, component, HDMI, SVideo e composito. Il Puros, ovviamente HD-Ready, è in grado di accettare numerose risoluzioni in ingresso.

Dimensioni 965 x 535 x 109 mm per un peso di 16,6 kg. Il prezzo è fissato in: 2.150,00€

Quanto è interessante?
0
Nuovo TV Metz Puros 32