Nuovo TV Metz Puros 37

di

Un nuovo modello si aggiunge alla serie di TV LCD Puros, da Metz. Il 37 ML da 37" che garantisce la qualità e l'affidabilità già testati nel 32", aumentandone le dimensioni.

 Una risposta alle diverse esigenze della clientela attenta ed evoluta cui Metz offre il massimo delle prestazioni e funzionalità in un prezzo contenuto. Il design è raffinato, includendo un supporto da tavolo in cristallo finemente rifinito e un case di elevata qualità, sobrio ed elegante, che saprà collocarsi armoniosamente in  qualsiasi arredamento.

Disponibile in finitura Silver o Nera, questo Puros utilizza un pannello 1366X768 con tempo di risposta di 8 ms, offre un rapporto di contrasto 1600:1 e un angolo di visione di 176° sia orizzontale che verticale. Corredato di un sintonizzatore terrestre sia analogico che digitale, il Puros è anche dotato di televideo evoluto e di funzione PIP. Molti gli ingressi a disposizione, tra cui SCART, component, HDMI, SVideo e composito.

Il Puros, ovviamente HD-Ready, è in grado di accettare numerose risoluzioni in ingresso. Dimensioni 926 x 662 x 119 mm per un peso di 18,25 kg.

Il prezzo è fissato in: 2.700,00 euro.

Per ulteriori informazioni : www.audiogamma.it

Nuovo TV Metz Puros 37