NVIDIA Garage colpisce ancora: ecco la bellissima RTX 3080 Overwatch Edition

NVIDIA Garage colpisce ancora: ecco la bellissima RTX 3080 Overwatch Edition
di

Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di ammirare numerose versioni personalizzate delle schede video del team verde. Ultima, ma certamente non per bellezza, la splendida 2080 Ti Cyberpunk 2077 Edition. Stavolta però siamo davanti a qualcosa di diverso, poiché la RTX 3080 che vedremo oggi è frutto del progetto NVIDIA Garage.

Progetto sbarcato un lustro fa anche in Italia, NVIDIA GeForce Garage è un'iniziativa che ci permette di ammirare i migliori modder e artisti del mondo alle prese con la personalizzazione dei pezzi di hardware più recenti. L'ultima fatica, postata su Weibo dall'account ufficiale NVIDIA GeForce, è una splendida RTX 3080 completamente personalizzata in tema Overwatch.

La scheda video messa sul banco di lavoro è una Founders Edition, della quale vi abbiamo raccontato la nostra esperienza nella recensione completa, e per raggiungere il bellissimo risultato è stata smontata fino all'ultima vite.

Customizzata sin nel dettaglio più piccolo, la RTX 3080 Overwatch Edition si presenta con una livrea color oro, con dettagli neri e l'eroe Tracer in primo piano, oltre all'immancabile logo al centro della ventola a vista.

Ricordiamo che procedure di questo genere sono da ritenersi a stampo hobbistico e qualora richiedessero il teardown della scheda, pur trattandosi solo di artifici di tipo estetico, comporterebbero la perdita della garanzia sul prodotto.

FONTE: VIDEOCARDZ
Quanto è interessante?
3
NVIDIANVIDIANVIDIANVIDIANVIDIA