di

NVIDIA ha pubblicato il video di unboxing per la GeForce RTX 2080 Ti Cyberpunk Edition, la speciale scheda video nata dalla collaborazione con CD Projekt RED e personalizzata con i temi di Cyberpunk 2077, prossimo gioco in uscita dello studio polacco.

NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti Cyberpunk Edition non verrà messa in vendita e sarà possibile accaparrarsene una solo attraverso il concorso social indetto da NVIDIA e CD Projekt RED. Il video pubblicato oggi mostra per la prima volta la nuova versione della scheda grafica in tutta la sua bellezza. La scocca della scheda è interamente personalizzata con i colori e i temi di Cyberpunk 2077: il retro, completamente giallo, è attraversato da una striscia nera su cui è stato stampato il logo del gioco. L'altro lato presenta invece le due classiche ventole di dissipazione del calore, mentre il tradizionale logo laterale, solitamente di colore verde, è illuminato dal colore azzurro caratteristico del titolo.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti Cyberpunk Edition non si discosta dal modello originale e ne conserva tutte le peculiarità. Proprio oggi la popstar Grimes ha spoilerato la missione relativa al suo personaggio di Cyberpunk 2077, Lizzy Wizzy.

Quanto è interessante?
4