NVIDIA GeForce RTX 40, un nuovo teaser conferma il lancio per domani?

di

Mentre continuano ad emergere indiscrezioni sui vari modelli delle NVIDIA RTX 40, il produttore potrebbe aver appena confermato che il lancio della Serie GeForce RTX 40 potrebbe avvenire già domani.

A scovare gli indizi ci ha pensato Tom Warren di The Verge, che ha pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter il teaser da poco diffuso da NVIDIA, che conterrebbe vari easter egg legati al possibile lancio dei nuovi modelli.

Innanzitutto, viene mostrato un profilo Discord noto come “User40”, con tanto di foto di Ada Lovelace, la presunta architettura GPU di nuova generazione. A ciò si aggiunte anche un conto alla rovescia di 1 giorno e 6 ore. Nella fotografia viene anche mostrato il contenuto di una cartella battezzata “The Future”, in cui è presente tutto quello che sembra essere il materiale che sarà mostrato durante la presentazione.

NVIDIA terrà un evento alla GTC domani, 20 Settembre 2022, alle ore 16:55, che potrete seguire direttamente attraverso il player presente in apertura e che racconteremo su queste pagine con tutte le notizie del caso.

Qualche giorno fa su queste pagine abbiamo anche pubblicato quella che sembra essere la scheda tecnica completa delle NVIDIA RTX 4090 e 4080, ma chiaramente per le conferme di rito bisognerà attendere ancora un pò.