NVIDIA rilascia nuovi driver Game Ready: arriva DLSS per Forspoken e Dead Space Remake

NVIDIA rilascia nuovi driver Game Ready: arriva DLSS per Forspoken e Dead Space Remake
di

Mentre continua l’attesa per la RTX 4090 su notebook, NVIDIA rilascia i nuovi driver Game Ready 528.24 per tutte le sue schede grafiche RTX e GTX ora disponibili sul mercato, oltre a quelle più datate. Vediamo quali novità portano tramite NVIDIA GeForce Experience.

La società di Jensen Huang torna alla carica con un nuovo pacchetto di driver focalizzato sull’introduzione del supporto DLSS 3 a Marvel’s Midnight Suns, Hitman 3, e Deliver Us Mars, oltre alla tecnologia DLSS base per Dead Space Remake e Forspoken. A quest’ultimo proposito, vi rimandiamo alla recensione di Forspoken, nuovo titolo Square Enix disponibile esclusivamente su PC e PS5.

Oltre a queste notevoli aggiunte alla linea di videogiochi supportati dal Deep Learning Super Sampling, arrivano importanti bug fix riguardanti la suite Adobe: NVIDIA è riuscita infatti a risolvere l’instabilità di Adobe Premiere Pro, Photoshop e Lightroom segnalata con i precedenti driver 528.02. In aggiunta, il team di sviluppatori ha fixato altri problemi tecnici su Autodesk Alias e OctaneBench 2020.

Persistono ancora, invece, i freeze casuali di Forza Horizon 4, il flickering su Watch Dogs 2 con la GeForce RTX 4090 e i problemi di instabilità dei giochi quando si attiva la modalità HDR su titoli che non usano la risoluzione nativa del display.

Queste sono tute le novità chiave riportate dalla società statunitense. Il nostro consiglio resta quello di procedere il prima possibile con il download e l’installazione, specie se avete uno dei giochi sopra citati e schede video NVIDIA RTX di ultima generazione.