NVIDIA rilascia i driver 358.50 per Star Wars Battlefront

di

Con la beta di Star Wars Battlefront che comincia oggi, NVIDIA ha deciso di concedere un piccolo boost prestazionale agli utenti che utilizzano le sue schede grafiche. Quindi, l'ultima release dei driver - la 358.50 - porta dei miglioramenti proprio su Battlefront. Non si tratta solo di questo però, poiché il changelog parla anche d'altro.

Questi driver infatti portano anche il supporto a numerose API, come per l'estensione ARB per OpenGL e le OpenGL ES 3.2.
Più focalizzati sui personal computer sono invece i miglioramenti che la casa di Santa Clara ha effettuato sulla piattaforma GameWorks VR, che dovrebbe essere adesso capace di gestire meglio il VR SLI.
Chi usa Windows 10 troverà quest'ultimo fatto poco interessante, però. Ciò perchè sull'ultimo sistema operativo Microsoft è già possibile utilizzare il rendering stereo con un profilo SLI. Gli altri utenti invece troveranno utili i vari fix apportati allo SLI e all'encoder NVENC.

Come al solito, l'update vi verrà segnalato da GeForce Experience - in caso non l'aveste dovrete scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale NVIDIA.